​NEWS & EVENTI

facebook cinofilo.jpg
Hiko, Maya, Eva e Malù...
Amici Dentro

 

E' una iniziativa proposta dal Gruppo Cinofilo Dauno da realizzare all'interno degli Istituti Penitenziari che si suddivide in due tipologie di azione di cui la prima  rivolta ai  figli minori dei genitori detenuti in occasione dei colloqui settimanali. I bambini, insieme con i loro genitori potranno essere coinvolti in attività di socialità con i nostri Hiko, Maya, Eva e Malù, con la guida di esperti conduttori di Pet Therapy; la seconda rivolta direttamente ai detenuti e alle detenute. Essi potranno partecipare a laboratori di Pet Therapy  atti a migliorare la qualita' della loro  vita  in termini di riappropriazione dell'affettività  assopita con la detenzione e a produrre su di loro effetti educativi positivi.

 

 

 

 

 

Hiko va a scuola

 

E' una iniziativa proposta alle scuole dal Gruppo Cinofilo Dauno che ha la finalità di  aumentare nei bambini/ragazzi  l’ interesse e la motivazione ludica e cognitiva, nel facilitare i rapporti sociali, nell’offrire stimoli tranquillizzanti e appaganti, nel diminuire l’attenzione su stati di ansia, su situazioni d’angoscia o esperienze negative, su attacchi di panico o fobie generiche e di prevenire atti di bullismo.

Prossimi Eventi

 

 STAY  TUNED !!!!

 

ATTENZIONE

  • SECONDO REGOLAMENTO  E.N.C.I. OGNI CANE ISCRITTO ALL'ESPOSIZIONE CANINA HA L'OBBLIGO DELL'ANTIRABBICA

  • Il Comitato organizzatore/servizio veterinario presente all'esposizione internazionale canina del 20 novembre 2016 potrà consentire l’accesso ai soggetti sottoposti a conchectomia (cioè il taglio della code e delle orcchie)
    esclusivamente se provvisti di certificazione medico veterinaria originale, comprensiva di timbro e firma, che attesti che l’intervento sia stato eseguito per finalità terapeutica.
    Copia di suddetta certificazione dovrà essere lasciata al personale preposto, all'ingresso della manifestazione.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEI REGOLAMENTI E.N.C.I.

 

NOTA BENE

a breve verranno pubblicate tutte le razze abbinate ai Giudici.

  • come da regolamento E.N.C.I., in caso di esubero di cani iscritti, i cani abbinati a un determinati Giudici potranno avere delle variazioni.

PER INFORMAZIONI RECATI PRESSO GLI UFFICI DEL GRUPPO CINOFILO DAUNO 
Corso Roma , 176 - Foggia

Gli uffici sono aperti  Lunedì e Mercoledì dalle ore 17.00 alle 20.00

per info.cell. 328 4714322 // 328 0348798 // 348 4650640 // 346 412623; tel/fax: 0881/206721